La Maddalena. Intorno alle 4.20 di questa mattina la squadra dei Vigili Del Fuoco del locale distaccamento è intervenuta a La Maddalena in via Giovanni Usai per domare l’incendio di un’autovettura in sosta. La squadra ha provveduto allo spegnimento e a bonificare l’area. Dagli stessi Vigili del Fuoco non è giunta nessuna comunicazione sulle cause che hanno distrutto il mezzo. Le indagini, verosimilmente, saranno eseguite durante la giornata.


