invia una mail a olbianova
domenica 28 Giugno 2026
Olbianova

  • HOME
  • VISION
  • SPIAGGE D’INVERNO
  • CONTATTI
No Result
Vedi tutti i risultati
  • HOME
  • VISION
  • SPIAGGE D’INVERNO
  • CONTATTI
No Result
Vedi tutti i risultati
Olbianova
No Result
Vedi tutti i risultati

“Sono viva grazie al personale di Ginecologia del Giovanni Paolo II”

Lettera inviata a Olbianova da una cittadina olbiese

Lettera inviata a Olbianova di Lettera inviata a Olbianova
4 Settembre 2025 ore 19:36
in Lettere a Olbianova
Tempo di lettura 1 min.
Condividi su FacebookCondividi su Twitter Condividi su TelegramCondividi su WhatsAppcondividi su

Gentile redazione,

sono una giovane ragazza di Olbia e desidero esprimere pubblicamente un sentimento di profonda gratitudine nei confronti dell’ospedale Giovanni Paolo II, a partire dal Pronto Soccorso e, in modo particolare, dal reparto di Ginecologia. Un riconoscimento che non può restare confinato alla sola sfera privata.

Domenica 31 agosto ho vissuto un’esperienza estremamente difficile e delicata dal punto di vista della salute, che ha reso necessario un intervento d’urgenza poiché stavo seriamente rischiando di perdere la vita. Se oggi posso raccontare la mia esperienza e scrivere queste righe con gratitudine è solo grazie al pronto intervento e alla professionalità dei medici Giangavino Peppi, Francesca Fiori, Pietro Demurtas e Giovanna Meloni, e delle infermiere Stefania Spezzigu e Giovanna Maria Tadeu, insieme a tutto il personale sanitario del reparto di Ginecologia.

Inoltre desidero ringraziare tutti i medici, le infermiere e il personale Oss che, nei giorni successivi all’intervento, hanno fatto davvero la differenza grazie alla loro professionalità e alla straordinaria sensibilità. In un tempo in cui spesso vengono raccontati soltanto gli eventi o gli aspetti negativi, ritengo sia doveroso raccontare anche l’altra faccia della realtà: quella fatta di medici, infermieri, operatori sanitari che ogni giorno lavorano con dedizione.

Questa mia lettera non vuole essere soltanto un ringraziamento personale, ma anche un messaggio rivolto alla comunità e alle istituzioni, per sottolineare l’importanza di valorizzare e sostenere strutture sanitarie come l’ospedale di Olbia, veri presidi di cura e di vita per l’intero territorio. Credo sia giusto dare importanza a queste realtà, che spesso operano nel silenzio e nell’ombra, ma che costituiscono un patrimonio fondamentale per tutti noi.

Una cittadina olbiese 

Articolo precedente

Olbia, protesta pro Palestina in aeroporto: “Cinque persone arbitrariamente identificate”

Prossimo articolo

Scooter tampona auto a Sos Aranzos, due minorenni in ospedale

Slider

Slider

OTTIMAX

IL PIÚ LETTO DEL MESE

Cronaca

Nizzi si dà 10 e lode ma sono tante le promesse non mantenute

di Mauro Orrù
23 Dicembre 2025

Slider

Olbianova

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia, redazione e studi video in via Puglie 6. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione (ROC) n° 36249 • Tutte le immagini e i testi contenuti in Olbianova appartengono al giornale e non possono essere utilizzate, stampate, riprodotte, copiate, divulgate, salvate elettronicamente o in altri modi, senza specifico consenso. In alcuni casi, Olbianova, utilizza immagini a titolo esclusivamente esemplificativo, per interesse informativo per la collettività e senza alcuno scopo di lucro, recuperate da internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Notizie

Formazione e lavoro nei porti sardi, intesa tra ITS e AdSP

25 Febbraio 2026

Asinello ucciso dai cani, la compagna non si vuole allontanare

25 Febbraio 2026

Petardo lanciato da un’auto in corsa, due giovani ferite ai piedi

24 Febbraio 2026

Traffico di cocaina tra Olbia e Albania: fino a 11 anni e sei mesi complessivi

24 Febbraio 2026

Parco Fausto Noce, cantieri tra ritardi e polemiche

24 Febbraio 2026

Olbia Calcio 1905 penalizzata di due punti e ammenda da 5mila euro

24 Febbraio 2026

Articoli recenti

  • Ville sotto sequestro di fronte al Cala di Volpe, indagato anche dirigente del Comune di Arzachena 26 Febbraio 2026
  • Auto in fiamme nella notte a La Maddalena 26 Febbraio 2026
  • Operazione del Corpo forestale: ville extra lusso sotto sequestro 26 Febbraio 2026
  • Branco in azione, cane ucciso in zona industriale 26 Febbraio 2026
  • Olbia Calcio avvia arbitrato contro Fabrizio Morel Buschiazzo 25 Febbraio 2026
  • Si è spento Vincenzo Carta, una vita al servizio dell’associazionismo olbiese 25 Febbraio 2026

Seguici

  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • Area Riservata

© 2021 Olbianova - Primo Giornale online di OLBIA • Realizzazione tecnica by Olbianova

No Result
Vedi tutti i risultati
  • HOME
  • VISION
  • SPIAGGE D’INVERNO
  • CONTATTI

© 2021 Olbianova - Primo Giornale online di OLBIA • Realizzazione tecnica by Olbianova