LURAS. Musicisti locali e dj internazionali si esibiranno sabato 22 giugno, a partire dalle 18:00, al Luras Music Festival in via Adige. Ospite d’eccezione l’artista olbiese En?gma che proporrà al pubblico un esclusivo dj set.
“Abbiamo preparato un ricco programma anche per quest’anno – dichiara Matteo Canu, ideatore del Festival -. Ci sarà anche il corpo di ballo ed è previsto uno spettacolo pirotecnico. Sarà una serata gratuita e senza biglietto d’ingresso, organizzata grazie al supporto di tanti sponsor e dell’amministrazione comunale. Siamo sicuri che la manifestazione potrà crescere e diventare sempre più importante”.


