OLBIA. “Impossibile lasciare macerie, cartongesso e vetroresina all’ecocentro di via Arabia Saudia”. La segnalazione arriva da un gruppo di cittadini olbiesi. “Questa situazione va avanti da mesi – dicono -. Nonostante nel cartello apposto all’esterno siano indicate le quantità massime da conferire è impossibile farlo. Da tempo il cassone di vetroresina è pieno mentre per le macerie ci viene detto di ritornare il lunedì successivo. Noi paghiamo regolarmente le tasse e intanto il tempo passa – sottolineano -. È ora di fare qualcosa. Attendiamo risposta dalla De Vizia”.


