Brucia una barca di 18 metri nel porto turistico di Cannigione in comune di Arzachena. L’incendio, scoppiato introno alle 3:00 del mattino, sta impegnando le squadre dei Vigili del Fuoco di Arzachena che hanno utilizzato un’autobotte proveniente dalla Caserma di Olbia. Sul posto operano anche i sommozzatori del Comando che stanno valutando la capacità di galleggiamento dello scafo. Non si segnalano feriti. Per capire le cause del rogo occorrerà attendere le operazioni di Bonifica. Sul posto indagano i militari della Guardia Costiera.





