LA MADDALENA. Hanno impiegato circa un’ora i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area in seguito all’incendio di un furgone adibito al trasporto di materiale edilizio avvenuto nella notte intorno alle 3:40 in via Giovanni Usai.
Da una prima ipotesi non si esclude che l’incendio possa essere di natura dolosa. Lo scorso 2 novembre era andata a fuoco un’auto nella stessa via, appartenente allo stesso proprietario del furgone. Anche in quel caso, le fiamme distrussero il veicolo intorno alle 4:00 del mattino, non erano emerse tracce evidenti di un’azione dolosa. L’auto incenerita dal rogo è ancora presente in via Usai. Indagano i Carabinieri di La Maddalena.


