OLBIA. Sta facendo il giro del web in queste ore la foto di una coppia che, a quanto raccontano diversi esercenti del centro città, starebbe mettendo a segno, negli ultimi giorni, una serie di furti in ristoranti e negozi di Olbia.
Tra le segnalazioni risulta che i due giovani, entrambi biondi, italiani, avrebbero portato via un Nintendo Switch da negozio di elettronica. Dal locale di via Petta “SivòDeu”, invece, dopo l’accesso dei due al ristorante, mancherebbero un portafogli, un cellulare, alcuni dispositivi palmari utili a raccogliere le ordinazioni dei clienti e sigarette.
“Questi due ‘onesti’ signori – si legge in un post su Facebook – chiedono di entrare in bagno e dopodiché svaligiano le attività dal centro fino al mare. State attenti”. Le forze dell’Ordine sono al lavoro per dare un nome ai due presunti ladri.


