OLBIA. Formato il direttivo del circolo Fratelli d’Italia “Davide Rossi”. Nello specifico, Gavino Mulas è stato nominato vice presidente, tesoriere, con delega all’istruzione.
Valentina Secchi vice presidente, con delega al turismo, responsabile al tesseramento; Tiziana Biscu delegata ai Servizi sociali, Sanità, Cultura e Comunicazione; Giulia Arru delega allo Sport e Spettacolo, Benessere degli Animali; Emanuele Piredda delegato alle Frazioni, Agricoltura e Ambiente; Lorenzo Piu delega alla Sicurezza e Protezione Civile. Paola Tournier curerà, invece, i rapporti con le istituzioni.
“Auguro un buon e proficuo lavoro ai membri del direttivo cittadino, consapevole del ruolo guida e del peso politico che il nostro Partito ha assunto al livello nazionale – dichiara il presidente del Circolo, Marco Piro -. Ci attendono scadenze elettorali importanti e ci faremo trovare pronti con l’elettorato e disponibili al dialogo sin da subito con gli alleati del centro destra per presentarci uniti alle prossime elezioni regionali.”
Il direttivo è convocato generalmente ogni primo lunedì del mese, aperto agli iscritti e ai simpatizzanti. “Ricordiamo che sono aperti i termini per il tesseramento del 2023, sperando di replicare e superare lo straordinario risultato del 2022”.


