OLBIA. Anche in città la comunità cristiana ha celebrato la domenica di Pasqua con il simbolico incontro tra il Cristo risorto e la madre. Nel corso della processione, divisa in due rami, da una parte la statua di Gesù e dall’altra quella della Madonna, portate a spalla dai fedeli, si sono incontrate al lato di piazza Regina Margherita.
Poi, accompagnato dalla musica della banda Felicino Mibelli di Olbia, il corteo di fedeli ha fatto ritorno alla chiesa di San Paolo apostolo.


