OLBIA. È stata celebrato questa mattina nella chiesa di San Simplicio il precetto pasquale interforze.
Alla messa dedicata a forze armate e forze di polizia, officiata dal vescovo mons. Sebastiano Sanguinetti, hanno partecipato autorità civili e militari.
“Abbiamo pregato tutti assieme per la pace – dichiara la vicesindaca Sabrina Serra, presente alla celebrazione -, lo scopo della professione e dell’impegno quotidiano delle nostre forze armate”.


