OLBIA. Ritorna a Olbia l’appuntamento con con i libri “Primavera con gli autori” in programma dall’8 aprile al 20 maggio con orari fissi: alle 18:00.
“L’iniziativa vuole promuovere la lettura tramite numerosi e qualificati incontri – dice Sabrinna Serra, vicesindaco e assessora della Cultura -. Grazie alla ripresa delle attività in presenza, torniamo a promuovere anche frequentazione della biblioteca Civica Simplicianacome luogo di cultura e di aggregazione in tutte le stagioni dell’anno e per tutte le stagioni della vita”.
Ecco il programma:
- 8 aprile 2022 – Salvatore Barrocu presenta “La parte oscura” – Editrice Taphros
- 21 aprile – Piergiorgio Pinna presenta “Virus e censura. Il contagio mediatico” – Ed. Mediando
- 29 aprile – Nicola Muscas presenta “Isla Bonita” – Editrice 66thand22th
- 6 maggio – Nino Murineddu e Giovanni Addis presentano “La via del ritorno” – Paolo Sorba Editore
- 13 maggio – Reading da “Cosima” di Grazia Deledda con Elena Pau – Editrice Taphros
- 20 maggio – Piergiorgio Pulixi presenta “Il mistero dei bambini ombra”


