OLBIA. Ancora un investimento a Olbia. Questa volta è accaduto in via Roma, nei pressi della scuola materna, dove una maestra di 60 anni, intorno alle 16:30, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
L’auto che l’ha investita non si è fermata. Per questo motivo gli agenti della Polizia Locale stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona per risalire al conducente che si è dato alla fuga. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto, è possibile che si tratti di una Fiat Bravo scura. Dal Comando di Poltu Cuadu si augurano che l’investitore si faccia vivo spontaneamente per non aggravare la sua situazione.


