Ieri sera intorno alle 23:15 un incendio ha avvolto un pick-up sulla SP87, nei pressi della chiesa di Santa Giusta, in comune di Loiri Porto San Paolo richiamando l’attenzione e l’intervento immediato dei servizi di emergenza.
I Vigili del fuoco di Arzachena, chiamati a sostituire le squadre di Olbia già impegnate nell’opera di spegnimento di alcuni incendi, sono prontamente intervenuti per domare le fiamme. Non sono stati segnalati feriti. L’operazione di soccorso ha visto anche la partecipazione dei Carabinieri di Padru.


